Comunicati

Convergenza Socialista condanna con forza la provocazione fascista contro Cuba

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il partito marxista-leninista Convergenza Socialista sostiene con forza la rivoluzione cubana, il processo storico di costruzione del socialismo a Cuba e invita alla partecipazione al presidio a sostegno di Cuba che si terrà venerdì 27 gennaio alle ore 17 in piazza del Pantheon.

Convergenza Socialista condanna altresì le provocazioni da parte dei fascisti e controrivoluzionari che stanno convergendo a Roma contro Cuba, la rivoluzione socialista, il popolo cubano tutto. La reazione e la controrivoluzione devono essere fermate con fermezza poiché minano le conquiste della società socialista cubana, lontana decenni ormai dalla barbarie della società capitalistica. Cuba, il partito comunista cubano, i suoi dirigenti e militanti, le lavoratrici e i lavoratori cubani devono essere orgogliosi del tragitto sino ad oggi compiuto tenuto conto dell’avversione e dell’oppressione imperialistica subita in questi tanti decenni. I nemici del socialismo cubano, con queste loro azioni spudorate e teleguidate dall’oligarchia finanziaria, dal capitalismo finanziario, dal becero atlantismo, segnano solo profonda debolezza politica tipica di classi dominanti in putrefazione.

Non passeranno!

Convergenza Socialista

 

Incontro dell’Ufficio Organizzativo di Convergenza Socialista

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Sabato 7 Gennaio a Roma si è tenuto l’incontro dell’Ufficio organizzativo di Convergenza Socialista, partito marxista-leninista e avanguardia della classe operaia, per avviare i lavori di crescita organizzativa per il 2023.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Convergenza Socialista continua il suo lavoro di verità su Stalin. In questo video, discutiamo di altri revisionisti del marxismo-leninismo. Dopo aver discusso ed enfatizzato le menzogne, gli intrighi e le falsificazioni di Trotsky, soprattutto, e con lui, di Bucharin, di Kamenev e di Zinoviev, passiamo ora a Krusciov e Tito.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Convergenza Socialista lavora per la verità e lo studio del testo di Ludo Martens ci permette di continuare e di rafforzare la nostra opera di verità su Stalin e sul partito comunista nel periodo staliniano. E’ nostro compito continuare il nostro lavoro di verità sull’opera teorica, politica e militare del vero erede di Lenin: Stalin.

Anche il Governo Meloni tradisce gli operai, i lavoratori salariati

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Come volevasi dimostrare, il governo Meloni tradisce i lavoratori salariati, gli operai, e coloro che, senza occupazione, avevano sperato in un cambio di passo nelle politiche del lavoro di fatto sempre più schiavistiche, e abbraccia affettuosamente il lavoro autonomo, le imprese, Confindustria. Come tutti i precedenti governi borghesi, ovvero forte con i deboli e debole con i forti, il governo Meloni tradisce i lavoratori. Esattamente come ci si aspettava.

Il governo Meloni spende in armi per i nazisti mentre i lavoratori sono nella miseria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il partito marxista-leninista Convergenza Socialista condanna la posizione del governo italiano sul regime nazista ucraino. In particolar modo, il nostro partito condanna con forza il rinnovo del decreto sull’invio di armamenti all’Ucraina di Bandera fino al 2024, mentre milioni di italiani, lavoratori, operai, muoiono letteralmente di fame. Il governo Meloni ha deciso di usare lo strumento del decreto legge senza chiedere l’approvazione formale del Parlamento italiano.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Introduzione

La lezione 34 della Fase I della Scuola Rossa di Convergenza Socialista si focalizza sulle menzogne dell’Holodomor e della “burocrazia staliniana”, termine quest’ultimo inventato dal falso Trotsky. In questa video-lezione non solo riprendiamo gli elementi salienti di ciò che Ludo Martens espone nel suo importantissimo testo “Stalin. Un altro punto di vista”, ma facciamo abbondante uso degli spunti di Grover Furr sulle falsità attribuite a Stalin e al partito sull’Holodomor.

Convergenza Socialista

Partito politico socialista, avanguardia del socialismo scientifico, per il raggiungimento della società socialista.

©2023 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Cerca