Comunicati

Conte 2. Santoro (CS): il Governo PD-M5S-Leu specchietto per le allodole

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Penso sia prioritario dare forza da subito all’alternativa politica socialista per un’alternativa di società”, commenta Manuel Santoro, segretario nazionale di Convergenza Socialista. "Probabilmente ci siamo tolti davanti la Lega e Salvini per un po’ di tempo, un falso sovranista, un personaggio pericoloso che non ha mai detto una parola contro le basi NATO in Italia, contro le bombe nucleari presenti nel nostro Paese.”

“Raramente presente sia in Europa che al Viminale, ma, tipico dei forti con i deboli e debole con i forti, ha costantemente attaccato gli immigrati senza mai affrontare le cause dell’immigrazione. Cause economiche e geopolitiche certamente molto più ostiche e pericolose da aggredire di qualche immigrato su un’imbarcazione in mezzo al mare.”

“Tolto Salvini rimangono però gli altri, ad iniziare dal M5S e dal PD, inclusa tutta la galassia che a sinistra prova a rimpolpare la compagine del Governo Conte 2”, conclude Santoro. “Non è la nostra via, ovviamente. Non è la via per il socialismo, il quale rimane il nostro obiettivo strategico.”

©2019 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Cerca