Comunicati

S.O.S Palestina: sosteniamo il popolo palestinese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Convergenza Socialista sostiene il popolo palestinese contro l’aggressione e l’oppressione da parte del governo israeliano e di Netanyahu.

Vigliaccheria e codardia sono i termini che ci vengono in mente quando pensiamo alle atrocità perpetrate da Israele ai palestinesi, con i loro carri armati, i loro aerei, le loro bombe. Un esercito e una aviazione contro uomini, donne e bambini inermi. Dopotutto i criminali di guerra sono per definizione vigliacchi e codardi. Non li vedrete mai combattere ad armi pari.

I palestinesi non hanno una forza militare deterrente poiché non hanno forze armate, non hanno armi nucleari, al contrario di Netanyahu. I criminali di guerra, gli imperialisti attaccano sempre coloro che non possono difendersi, tipico dei codardi.

Dobbiamo difendere i palestinesi dall’oppressione israeliana anche avendo tutti contro. L’UE delle banche e della finanza, le Nazioni Unite, i media mainstream, i partiti politici imperialisti e di destra, dal PD di Letta a FdI di Meloni e l’indifferenza cronica diffusa. Le forze di occupazione israeliane stanno attaccando.

Lanciamo un appello di unità a tutte le forze politiche marxiste, leniniste, socialiste e comuniste nel mondo.

Convergenza Socialista

©2021 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Cerca